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UTILIZZO
- Temperature di utilizzo: tra -30°C e 180°C
- Ingrassaggio del rinforzo interno dell’impronta del pneumatico
SPECIFICHE
- ISO 6743-9: L-XCFAA2/1
- DIN 51502: K2/1 R-35
VANTAGGI
- Eccellente stabilità termica.
- Proprietà antiossidanti molto buone.
- Compatibile con gomma naturale C9NR.
- Compatibile con polimeri e gomme: PE alta e bassa densità, polipropilene, ABS, PVC rigido, PTFE, EPDM, NBR policloroprene, poliammide, policarbonato, fluorocaucciù fluorurati e siliconati.
- Compatibile con elastomeri che costituiscono i differenti componenti dei pneumatici.
- Elevata stabilità termica e resistenza all’ossidazione dell’olio base
- Grande resistenza al taglio alle alte temperature, in modo da assicurare una corretta lubrificazione degli elastomeri
CARATTERISTICHE
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METODI
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UNITA’
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GRAISSE N 4487
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Grado NLGI
Penetrazione à 25°C
Viscosità dell’olio base:
– a 40°C
– a 100°C
Punto di scorrimento dell‘olio base
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NLGI
ASTM D217
ASTM D445
ASTM 097
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Gradazione
0,1 mm
mm2/s
°C
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2/1
270-310
1200
190
-35
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